fbpx Skip to content

APRI LE FINESTRE QUANDO PIOVE

APRI LE FINESTRE QUANDO PIOVE


Generalmente abbiamo l’abitudine di chiudere le finestre non appena piove…
È un errore che molti di noi commettono. Se piove in un momento in cui non fa freddo, possiamo aprire le finestre per almeno qualche minuto.

La pioggia porta un effetto ossigenante e quindi purifica l’aria della nostra casa, quel “profumo di pioggia” che dobbiamo far entrare nella nostra casa. Quando piove odora di ozono e queste particelle puliscono l’aria della nostra casa.

L’abbiamo annusato tutti.

Poco prima che scoppi un temporale lo sentiamo. È un odore metallico molto caratteristico.

E poi lo diciamo senza alcun dubbio: “Pioverà” L’odore speciale prima della tempesta proviene dall’ozono.

Questa molecola è sempre presente nell’atmosfera, ma la sua concentrazione nelle zone basse aumenta nei giorni di tempesta.

Succede perché i raggi ne favoriscono la formazione. La pioggia è l’elemento purificatore dell’acqua, che purifica, porta via tutto il male …

Sai, quando piove apri le finestre, lascia fluire l’ossigeno, le vecchie energie escono e quelle nuove entrano con la pioggia.

APRI LE FINESTRE QUANDO PIOVE

Questo è un pratico esempio di come possiamo influire attivamente sull’andamento della nostra giornata e sulle nostre emozionie, ma se vuoi approfondire meglio su COME AUMENTARE LE TUE ENERGIE, SENZA FARTI TRASCINARE IN BASSO DA SCHEMI NEGATIVI, alllora non esitare a contattarmi, CLICCA QUI

Se vuoi eliminare ANSIA E STRESS, allora ti potrebbe interessare questo percorso: CLICCA QUI

Se vuoi approfondire altri argomenti, forse ti portrebbe interessare il libro “Il Karma che vorrei” oppure l’E-book “Dalla Paura al Coraggio – I 4 veicoli per liberare la Mente” di Luca Fossati

Related News

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.