Digitopressione senza aghi

Secondo la medicina tradizionale cinese quando uno dei meridiani energetici del corpo è bloccato o non in equilibrio possono manifestarsi dei disturbi.
Seguendo gli stessi principi dell’agopuntura, la digitopressione senza aghi agisce per ripristinare l’equilibrio dei meridiani.

Quali benefici porta la digitopressione senza aghi?

Ricerche cliniche dicono che la pratica della digitopressione senza aghi riduce lo stress e le infiammazioni, anche interne, dell’organismo.
La digitopressione porta sollievo al dolore, sia esso localizzato che generalizzato al corpo intero ed è considerata un potentissimo sistema anti-invecchiamento. Inoltre con questa pratica nessun prodotto chimico penetra nell’organismo.

Vuoi maggiori informazioni o vuoi prenotare una lezione di prova?

Compila il modulo sottostante, ti richiameremo per rispondere alle tue domande e fissare un incontro con i nostri Coach.

Nota bene:
Il materiale presente in questo sito è di carattere puramente informativo, non si tratta mai di prescrizioni di tipo medico. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto. In nessun caso l’autore potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni, dai regimi alimentari proposti o dagli strumenti di autovalutazione forniti in questo sito. L'autore non fa diagnosi né prescrive cure, si limita a effettuare consulenze e trattamenti per mantenere la persona in stato di benessere.