Il laboratorio della schiena

La soluzione per i tuoi problemi di dolore alla schiena

Vuoi riprendere a fare tutte le attività che avevi accantonato a causa del dolore alla schiena?
Vuoi giocare di nuovo con i tuoi figli, goderti le vacanze, dormire meglio, fare attività fisica, tornare a sentirti utile in famiglia, svolgere il tuo lavoro con soddisfazione e intraprendere anche nuove attività?

Il nostro compito quello di aiutare persone di varie fasce di età a migliorare il proprio stile di vita attraverso tecniche che guardano la persona a 360 gradi come lo yoga, la ginnastica posturale, la kinesiologia.

Facciamo in modo che tu ti possa sentire più flessibile, più energico, più vitale, così da ricominciare a goderti la vita.

Quante volte ti sarai sentito dire: “Lei non ha nessun problema” ( anche se io ho male ) , oppure “Mi dispiace, ma con questa schiena non può fare niente”, o ancora “Le rimane solo l’operazione”, o “Mi raccomando sospenda tutte le attività, non faccia più nulla”.
Attraverso una visione olistica, il nostro staff di professionisti ci consente di andare oltre e di darti alla le possibili soluzioni ai tuoi problemi superando i consueti processi meccanici del corpo, senza farmaci o terapie invasive.

Vuoi risolvere i tuoi problemi di dolore alla schiena?

Gli esperti del Laboratorio della Schiena possono aiutarti a recuperare la mobilità e ritrovare il benessere attraverso un percorso personalizzato e multi-trattamento.

Richiedi un appuntamento per valutare la tua situazione e trovare insieme la soluzione più adatta al tuo problema.

Nota bene:
Il materiale presente in questo sito è di carattere puramente informativo, non si tratta mai di prescrizioni di tipo medico. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto. In nessun caso l’autore potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni, dai regimi alimentari proposti o dagli strumenti di autovalutazione forniti in questo sito. L'autore non fa diagnosi né prescrive cure, si limita a effettuare consulenze e trattamenti per mantenere la persona in stato di benessere.