Kinesiologia applicata

Le malattie sono il risultato di accumulo di stress fisici,emotivi o alimentari che, alla fine, possono sfociare in malesseri di vario genere. Un trattamento regolare di Kinesiologia applicata può prevenire questo accumulo; tutti possono trarre beneficio dal trattamento, dall’anziano al bambino,da chi si reputa in forma all’ammalato e persino agli animali.
La Kinesiologia riequilibra il corpo rimuovendo stress negativi di tipo fisico,chimico, emotivo o alimentare e riportandolo allo stato ottimale,in questo modo permette al corpo di rivelare con precisione dov’è lo squilibrio e cosa e’ necessario fare per riportare la salute ai massimi livelli; i problemi sono risolti alla sorgente e non in maniera sintomatica.

Quali benefici della kinesiologia applicata?

Le correzioni kinesiologiche incoraggiano il corpo e la mente a guarirsi da soli qualunque siano i sintomi manifestati,come ad esempio mal di schiena, stiramenti muscolari, scarsa coordinazione, scarsa concentrazione, problemi alimentari, dolori articolari, squilibri posturali, stress di varia natura, dolori al collo e rigidità, difficoltà di apprendimento, ansia, paure, depressione, indecisione, traumi sportivi, nevralgie, dolori muscolari, irrequietezza.

Vuoi maggiori informazioni o vuoi prenotare una lezione di prova?

Compila il modulo sottostante, ti richiameremo per rispondere alle tue domande e fissare un incontro con i nostri Coach.

Nota bene:
Il materiale presente in questo sito è di carattere puramente informativo, non si tratta mai di prescrizioni di tipo medico. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto. In nessun caso l’autore potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni, dai regimi alimentari proposti o dagli strumenti di autovalutazione forniti in questo sito. L'autore non fa diagnosi né prescrive cure, si limita a effettuare consulenze e trattamenti per mantenere la persona in stato di benessere.