COSA TROVERAI IN QUESTO LIBRO?

  • Ti svelerò perché soffriamo
  • Capirai quali sono i blocchi che non ti permettono di essere felice
  • Comprenderai come la Mente gioca con le nostre emozioni
  • Scoprirai che ANCHE TU HAI I SUPERPOTERI!
  • Avrai a disposizione 14 esercitazioni pratiche per allenarti a trasformare la tua sofferenza
  • Potrai entrare nella tua Mente attraverso 26 meditazioni anche in formato audio
  • Avrai finalmente a disposizioni gli strumenti per diventare quello che vuoi!

Il tutto condito di aneddoti, storie, racconti Zen per comprendere meglio le nostre emozioni
e trasformare la nostra vita in un’avventura SUPER!

Cosa dicono di questo libro?

Monica Visconti

Un libro incredibile, da tenere sempre a portata di mano, che aiuta a la crescita personale, e al riconoscimento di noi stessi.

Ogni punto è spiegato con saggezza, sensibilità e semplicità, che spesso è difficile trovarle tutte assieme.

Ho letto ogni capitolo 2 volte, per riuscire a registrare ogni concetto.

Lo raccomando vivamente a tutti.

“La gratitudine non è una conseguenza della felicità, ma l’essere grati che ci fa felici “ frase estratta dal libro, grazie, grazie grazie a Luca Fossati 🙏

Marco Faa

Libro corposo e scritto in maniera semplice e diretta, senza tecnicismi o altre complicazioni, diviso in due parti, una propedeutica all’altra, precedute da una prefazione che illustra lo scopo del libro, ovvero quello di fare riscoprire il superpotere di alcune nostre caratteristiche intrinseche: le emozioni.

Ritengo che il libro sia molto utile per capire perchè non riusciamo (o riusciamo raramente) a raggiungere i nostri obiettivi, ci capitano ripetutamente e prevalentemente situazioni spiacevoli, senza un apparente motivo, ci sentiamo senza speranza, come se fossimo in trappola, e quindi quali azioni concrete compiere per uscirne e come raggiungere finalmente i nostri obiettivi.

Esplorare le mie emozioni è stato un viaggio fantastico che mi ha dato serenità, concentrazione e coraggio nel seguire i propri desideri piuttosto che farci trascinare dalle paure.😍

Emanuela Tofoni

Lettura molto piacevole, grazie alle meditazioni si riesce da subito a lavorare su cosa si è letto.

Gli argomenti che tratta poi destano sicuramente la nostra consapevolezza ad elementi che spesso dimentichiamo… Il respiro per esempio.

Trovare poi nell’immediato l’esercizio e la pratica da svolgere rende questo libro sia un ottima lettura che strumento di lavoro personale.

Consigliatissimo a tutte le fasce di età dall’adolescenza all’età adulta.

Da bruco a supereroe è un libro di crescita capitolo dopo capitolo.

Grata 🙏 Emanuela

Isabella Cortese

La cui lettura è scorrevole e ricca di contenuti sulla crescita personale…. 🔝

E’ utile sicuramente per chi sta ricercando il miglioramento dell’autostima, il miglioramento dei rapporti interpersonali, e l’apprezzare i privilegi che abbiamo come esseri umani.💪🏻

Il libro scritto conferma e rafforza questi e molti altri concetti.

Dopo averlo letto ho provato un senso di pace e serenità, sapere di fare la cosa giusta per me e per gli altri. ☯️

Chissà quante volte vi sarà capitato di voler essere invisibili in una situazione imbarazzante? Oppure di volere schiacciare un problema con una forza sovrumana? o ancora, scappare via a velocità supersonica per la paura? o magari di possedere un bastone magico per combattere le ingiustizie?

Con questo libro,  ti voglio aiutare a ritrovare i tuoi antichi poteri: le Emozioni. 

Lascia che mi presenti. Mi chiamo Luca Fossati, sono nato a Milano l’8 Dicembre del 1969. Fin da adolescente ero portato per le materie scientifiche come la fisica, la chimica e l’elettronica e le lingue come inglese, tedesco e latino.

Negli anni ’80 studio per diventare un informatico e questa sarà la mia florida attività per diversi anni, ma scoprii, grazie ad una esperienza personale, di voler aiutare le persone a risolvere il propri problemi fisici. Nel ’95 intrapresi l’insegnamento delle attività sportive.

Nel ’98 incontro la pratica meditativa, che diventerà la mia vera passione di insegnamento. Nel 2002 apro il suo Centro in provincia di Novara, e mi diplomo in posturologia, kinesiologia, Yoga, Pilates e Mindfulness.

Nel 2020 scrivo il mio primo libro “il Karma che Vorrei” e nel 2021 di numerosi E-book come ad esempio “Dalla Paura al Coraggio” e “Digital Detox”, per aiutare le persone, attraverso dei percorsi mirati, a sradicare le sofferenze che impediscono loro di raggiungere la vera felicità.

SOLO fino al
08 Dicembre 2022

25€ anziché 35€