Shiatsu

La tecnica manuale dello shiatsu agisce mediante pressioni esercitate con pollici, palme, gomiti e ginocchia sul corpo del ricevente, lungo le linee dei Meridiani energetici, per favorire lo scorrere dell’energia vitale. L’applicazione serve a rilassare la tensione nella muscolatura, a sciogliere le articolazioni e a riallineare la struttura del corpo. Lo shiatsu agisce come prevenzione, aiuta a conservare lo stato di salute e può essere un efficace sostegno nel corso di altre terapie.

Vuoi maggiori informazioni o vuoi prenotare una lezione di prova?

Compila il modulo sottostante, ti richiameremo per rispondere alle tue domande e fissare un incontro con i nostri Coach.

Nota bene:
Il materiale presente in questo sito è di carattere puramente informativo, non si tratta mai di prescrizioni di tipo medico. Per qualsiasi decisione riguardante il vostro stato di salute rivolgetevi al vostro medico di medicina generale o specialista adeguato alla problematica in atto. In nessun caso l’autore potrà essere ritenuta responsabile di eventuali danni sia diretti che indiretti, o da problemi causati dall'utilizzo delle summenzionate informazioni, dai regimi alimentari proposti o dagli strumenti di autovalutazione forniti in questo sito. L'autore non fa diagnosi né prescrive cure, si limita a effettuare consulenze e trattamenti per mantenere la persona in stato di benessere.